Il vivaio - Produzione



Azienda con vivai propri da tre generazioni, affonda salda le proprie radici in una esperienza sul campo quasi cinquantennale; è specializzata nella realizzazione di giardini e spazi verdi, sia privati sia pubblici.
Dalla sua fondazione in poi il vivaio non ha smesso di crescere : sia nelle dimensioni e nell’estensione (25 ettari attualmente utilizzati), sia nelle capacità professionali per la creazione e realizzazione di spazi verdi, giardini, terrazze, allestimenti fieristici, aree verdi pubbliche.
La produzione si indirizza verso un vasto numero di piante ornamentali; alberi, arbusti, cespugli, rose, rampicanti e tappezzanti, alberi da frutto.
Il nostro modo di lavorare è forte della nostra capacità di garantire sempre la qualità delle piante e il loro attecchimento, le varie fasi delle lavorazioni eseguite a regola d’arte e un’assistenza completa ed efficiente.La professionalità nella coltura delle specie arboree e arbustive porta alla conoscenza delle esigenze e delle caratteristiche proprie di ciascun elemento e alla capacità di collocarlo idoneamente all’interno di aree verdi.

Via Marecchiese, 663 - 47828 Corpolò di Rimini (RN) - Telefono 0541.750121 - Telefax 0541.758868. Codice fiscale e P.IVA: 0128947 040 I